Supergirl – Due importanti recast nella 3^ stagione

La terza stagione di Supergirl vedrà dei recast in due ruoli fondamentali.

Difatti, nel sesto episodio un flashback introdurrà gli spettatori ad un Alex in età da liceo, interpretata da Olivia Nikkanen (The Americans), mentre l’ultima volta che l’avevamo vista in svariati flashback delle prime due stagioni era Jordan Mazarati a darle il volto.

L’episodio manda Kara ed Alex in un viaggio nella loro città natale, Midvale, “dove rivivono un misterioso omicidio che ha plasmato il loro rapporto come lo conosciamo“. Il titolo della puntata è proprio “Midvale“. Per quanto riguarda Kara in età da liceo, sarà interpretata da Izabela Vidovic (The Fosters), mentre in passato era stata Malina Weissman, ad oggi regular nella serie Netflix A Series of Unfortunate Events.

Ecco le due attrici (Nikkanen sulla sinistra, Vidovic sulla destra), che ve ne pare?

Fonte

About Allegra Germinario

Studentessa di Giurisprudenza, per descrivermi basta dire che il mio modello di donna è da sempre Buffy. Top 5 telefilmica: Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee e Sherlock, ma una menzione d'onore va anche a Jessica Jones.

Check Also

The Bold Type Kadena

The Bold Type – La creatrice promette che Adena starà bene

La prima stagione di The Bold Type ha dato alla gente tante cose da amare. Che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close